Venerdì 10 luglio 2015 – ore 21.30
Piazza Castello – Marostica – Vicenza – Italy

90 WONDERLAND
Summer Tour 2015

Una vera e propria ondata di musica e spettacolo in una manifestazione ricca di Djs, gadgets, animazione, il corpo di ballo con insegnanti professionisti, la mascotte “Wonder”, sbandieratori e personaggi fantastici, effetti speciali e video show.
Uno spettacolo unico nel suo genere, adatto ad ogni tipo di pubblico; giovani, meno giovani e famiglie, una festa per tutta la città.
Venerdì 10 luglio 2015 Piazza Castello si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Una notte all’insegna dei suoni di tutte le migliori hit pop e dance anni ’90 mixate a raffica, la musica che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche, una magica alchimia che farà letteralmente esplodere il pubblico.

ENTRATA LIBERA/FREE ENTRY:

LOCATION:
Piazza Castello o Piazza degli Scacchi a Marostica è da sempre meta di turisti affascinati e sede di grandi eventi che richiamano pubblico da tutta Italia. Una splendida cornice famosa per ospitare ogni due anni la celebre “Partita a Scacchi” con personaggi viventi e che ha avuto il privilegio di rientrare nei riconoscimenti consegnati nell’ambito del premio “Patrimonio d’Italia per la tradizione”.
Per l’occasione verrà trasformata in una suggestiva area concerti allestendo un palco fisso e ospiterà, tra sedie e gradinate, 4.000 persone a sedere o 7.000 in piedi.

PARTECIPA ALL’EVENTO:
http://goo.gl/jTsWBk