MAROSTICA SUMMER FESTIVAL 2016
www.marosticasummerfestival.it/
www.facebook.com/marosticasummerfestival

Venerdì 15 luglio 2016 – ore 21.00
Piazza Castello – Marostica – Vicenza – Italy

90 WONDERLAND – Summer Tour 2016 Vol. 4
Special LIVE Limited Edition – www.90wonderland.com

90 Wonderland LIVE è una vera e propria ondata di musica e spettacolo per una festa ricca di animazione, djs, ballerini capitanati dai maestri delle scuole di danza più cool del Veneto, la mascotte “Wonder”, i personaggi fantastici degli anni 90, gadgets ed effetti speciali, un super video show ed una performance Live band che farà ballare e cantare proprio tutti!

Sarà uno spettacolo unico nel suo genere, adatto ad ogni tipo di pubblico, una festa per tutta la città.

Tutte le migliori hit pop, rock e dance degli anni 90 mixate a raffica dai djs di 90Wonderland e cantate dal vivo dalla band dei Gary Baldi Bros.

Una miscela che unisce le sonorità dei grandi successi degli anni ’90 al pop commerciale passando per il rock fino alla pura dance!

Il tutto ben condito dalla comicità e dall’unicità degli animatori con le loro “acrobazie musicali”.

Preparatevi a ballare la musica che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche degli anni 90.

Siete pronti a vivere il più grande festival di piazza ?
Ci aspetta una notte di adrenalina pura !

ENTRATA LIBERA/FREE ENTRY:

INGRESSO GRATUITO

LOCATION:

Piazza Castello o Piazza degli Scacchi a Marostica è da sempre meta di turisti affascinati e sede di grandi eventi che richiamano pubblico da tutta Italia. Una splendida cornice famosa per ospitare ogni due anni la celebre “Partita a Scacchi” con personaggi viventi e che ha avuto il privilegio di rientrare nei riconoscimenti consegnati nell’ambito del premio “Patrimonio d’Italia per la tradizione”.

Per l’occasione verrà trasformata in una suggestiva area concerti allestendo un palco fisso e ospiterà oltre 8.000 persone in piedi.

COME ARRIVARE, clicca qui: http://goo.gl/PyPSAe

INFOLINE
Mene +39. 340.7397537 – info@90wonderland.com
Cico +39. 347.6545359 – info@90wonderland.com

PARTECIPA ALL’EVENTO:
https://goo.gl/5ZXiHH