VENERDI’ 9 SETTEMBRE – Ore 21.00
VIVI Festival 2016
Campo Marzo, Vicenza.

VIVI FESTIVAL
https://www.facebook.com/vivifestival/

ha il piacere di presentare:

90 WONDERLAND #CLOSING #Summer #Tour 2016
Il Party Anni 90 – www.90wonderland.com

Una notte all’insegna della musica degli anni 90 con le migliori hit pop e dance mixate a raffica, il sound che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche, una magica alchimia che farà letteralmente esplodere il dance floor.

Preparatevi a una vera e propria ondata di musica e spettacolo, un evento ricco di djs, gadgets, animazione, il corpo di ballo, la mascotte “Wonder”, sbandieratori e personaggi fantastici, effetti speciali e video show.

Uno spettacolo unico nel suo genere, adatto ad ogni tipo di pubblico; giovani e meno giovani, una festa per tutta la città.

Non vi resta che chiudere gli occhi,
aprire il cuore e rivivere solo i vostri ricordi migliori!

CONTRIBUTO 2€:
all’ingresso verrà richiesto un contributo simbolico di 2€ per il mantenimento della pulizia del parco e al fine di far vivere a tutti un evento in una fantastica area concerti completamente vigilata con servizio di sicurezza professionale.

LOCATION:

Per l’occasione lo storico parco della città verrà trasformato in una strepitosa area concerti allestendo un palco fisso che ospiterà oltre 10000 persone. Ma non sarà solo la musica l’unica attrattiva.. Street Food, Bar, Attrazioni Sportive, Area Relax e molto altro !

COME ARRIVARE, clicca qui: http://bit.ly/2aGAtYV

INFOLINE & CALL CENTER:
Mene +39. 340.7397537 – info@90wonderland.com
Cico +39. 347.6545359 – info@90wonderland.com

PARTECIPA ALL’EVENTO
https://goo.gl/VEy0Zv